Inaugurati due nuovi laboratori didattici al Rodari di San Salvo

Istruzione mer 25 gennaio 2023
Attualità di La Redazione
1min
Inaugurati due nuovi laboratori didattici al Rodari di San Salvo ©Vastoweb
Inaugurati due nuovi laboratori didattici al Rodari di San Salvo ©Vastoweb

SAN SALVO. Giornate intense, quella di oggi e di ieri, vissute dagli alunni dall’Istituto comprensivo “Gianni Rodari” di San Salvo con l’inaugurazione di due nuove attività per contribuire alla formazione degli alunni della scuola primaria nell’ambito dell’offerta didattica predisposta dal dirigente Vincenzo Parente.

Si è cominciato martedì 24 gennaio con la scuola primaria Sant’Antonio con l'inaugurazione del laboratorio di lettura e drammatizzazione e del laboratorio di scienze con la presenza degli assessori Carla Esposito, Eugenio Spadano e Gianmarco Travaglini e la benedizione di don Raimondo Artese, parroco della chiesa San Giuseppe.

Questa mattina sono state interessate le scuole primarie di via Ripalta (nella sede provvisoria di via De Vito) e di via Verdi con il laboratorio Stem dedicato alle scienze, alla tecnologia, all’ingegneria e alla matematica. Sono intervenuti gli assessori Carla Esposito, Elisa Marinelli e Gianmarco Travaglini. Ha benedetto l’iniziativa don Beniamino Di Renzo, parroco della chiesa di San Nicola Vescovo.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione