Civeta, tracciata l'agenda per adempire alle osservazioni del Tar

L'incontro gio 02 marzo 2023

Cupello Assenti all'incontro i quattro Comuni ricorrenti

Attualità di Miriam Giangiacomo
1min
Civeta, tracciata l'agenda per adempire alle osservazioni del Tar ©Vastoweb
Civeta, tracciata l'agenda per adempire alle osservazioni del Tar ©Vastoweb

CUPELLO. L'Assessore regionale Nicola Campitelli e il presidente di commissione Territorio, Ambiente e Infrastrutture Manuele Marcovecchio hanno incontrato nel pomeriggio di oggi a Cupello, in località Valle Cena, i rappresentanti dei Comuni interessati alla trasformazione del Civeta in società di capitali

Assenti i rappresentanti dei quattro Comuni ricorrenti, ovvero Villalfonsina, Monteodorisio, Pollutri e Casalbordino, che ieri hanno inviato una nota in cui comunicavano la loro impossibilità a partecipare.

L'incontro (Leggi)si è svolto quindi alla presenza del Commissario del Civeta De Vincentiis, del liquidatore delle Comunità montane Scopino, dell'assessore Barisano per il Comune di Vasto, del consigliere Di Ninni per San Salvo, del sindaco Carlucci per Scerni e del sindaco Di Florio per Cupello.

Nel corso dell'incontro è stata tracciata un'agenda allo scopo di dare adempimento alle osservazioni del Tar. Una riunione operativa quanto mai necessaria perché i tempi sono davvero strettissimi: la discussione nel merito al Tar è infatti in programma per maggio.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione