Nuovo scuolabus a Monteodorisio: “Una politica che lavora insieme per il bene del paese”

L’inaugurazione dom 19 novembre 2023

Monteodorisio “Il nuovo scuolabus sarà operativo da lunedì”

Attualità di La Redazione
2min
Nuovo scuolabus a Monteodorisio: “Una politica che lavora insieme per il bene del paese” ©Vastoweb
Nuovo scuolabus a Monteodorisio: “Una politica che lavora insieme per il bene del paese” ©Vastoweb

MONTEODORISIO. È stato inaugurato e benedetto stamattina  presso il Piazzale Madonna delle Grazie il nuovo scuolabus comunale fruibile da tutti i bambini.

Un bellissimo risultato raggiunto da tutto il consiglio comunale, un risultato positivo di una politica che lavora insieme per il bene del paese.

“Questo nuovo scuolabus sarà operativo già da lunedì”, ha dichiarato l’amministrazione presente tutta insieme al  primo cittadino Catia Di Fabio e anche ai consiglieri di minoranza Nicola Generoso e Pierfrancesco Galante.

Il neoacquisto è stato realizzato anche grazie al supporto della Regione Abruzzo, per cui non è mancata la presenza  all’inaugurazione del consigliere regionale Sabrina Bocchino: “Quando si uniscono le forze e si fa la buona politica i risultati si vedono e quando questi riguardano i bambini la soddisfazione è ancora più grande.

Io in questi cinque anni di mandato sono sempre stata vicino al territorio, in particolare a questa comunità a cui non ho fatto mai mancare il mio apporto  e che non non smette mai di far presente il suo appoggio”.

“Una giornata di festa perché, come diceva Catia, quando si uniscono le forze e si fa la buona politica i risultati si vedono e sono sotto gli occhi di tutti. Poi, quando questi risultati servono soprattutto ai bambini e ai ragazzi la soddisfazione è ancora più grande.” ha affermato il consigliere regionale della Lega Sabrina Bocchino.

Chiamata ad intervenire all’evento dal Sindaco Catia Di Fabio, insieme alla quale ha proceduto al taglio del nastro, Bocchino ha voluto sottolineare l’impegno per questo risultato dei consiglieri comunali di Legati per Monteodorisio Nicola Generoso e Pierfrancesco Galante. “Il centrodestra è a fine mandato ha aggiunto Sabrina Bocchino - ma in questi cinque anni non è mai mancato lo stress - termine pronunciato con un sorriso - di Nicola e Pierfrancesco, perché quando un consigliere comunale, un sindaco, una maggioranza tutta ‘stressa’ i politici di riferimento in Regione per avere qualche cosa per i propri concittadini credo che sia sempre a fin di bene. Questa è la politica che noi della Lega vogliamo fare.”

“Io l’avevo promesso cinque anni fa e credo di averla mantenuta la promessa - ha detto Bocchino - sono stata sempre vicina al territorio. A Monteodorisio non ho mai fatto mancare il mio apporto, il mio aiuto, continuerò a darlo, spero, per i prossimi cinque anni. Grazie ai cittadini di Monteodorisio che non ci fanno mai mancare il loro appoggio.”

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione