Due passeggini donati alla Valtrigno di San Salvo dalla Kuehne+Nagel

LA SOLIDARIETà gio 28 marzo 2024

San Salvo "Con un po' di impegno collettivo e senza sacrificio, si può costruire una donazione che va diritto al cuore di chi la riceve. Insieme possiamo!"

Attualità di La Redazione
1min
Due passeggini donati alla Valtrigno di San Salvo dalla Kuehne+Nagel ©Vastoweb
Due passeggini donati alla Valtrigno di San Salvo dalla Kuehne+Nagel ©Vastoweb

SAN SALVO. Continua la collaborazione tra la Protezione Civile Vatrigno e Kuehne+Nagel per le iniziative di solidarietà in favore di cittadini fragili e con la necessità di avere pari dignità nella società attuale. 

Il nostro operato è necessario perché, in una società civile tutti hanno il diritto di stare bene come afferma il site manager della Kuehne+Nagel di Termoli Edoardo Camplone: "Con un po' di impegno collettivo e senza sacrificio, si può costruire una donazione che va diritto al cuore di chi la riceve. Insieme possiamo! ". 

"Ringraziamo Kuehne+Nagel di Termoli per aver donato due passeggini alla nostra associazione. Con questa donazione, possiamo aiutare due famiglie bisognose con nuove nascite", ha affermato Saverio Di Fiore della Valtrigno. 

Il Presidente della Onlus sansalvese poi ha aggiunto: "È un vero piacere rendere felici due famiglie che hanno bisogno. Ci auguriamo che lo spirito e l'obiettivo di queste iniziative possano fungere da traino per eventuali altre aziende del nostro territorio, per cercare di fare ancora di più. Cogliamo quindi l'occasione per ringraziare Kuehne+Nagel per il sostegno nelle nostre attività di volontariato e ci auguriamo di poter promuovere nuove iniziative insieme". 

La Valtrigno continuerà a sostenere nuovi progetti perché la Protezione civile è anche questo: "Amore e solidarietà".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione