Sp157, affidati i lavori per il rifacimento dell'asfalto in zona San Lorenzo

era ora lun 17 settembre 2018

Vasto Importo da 30 mila euro, i lavori saranno realizzati dalla ditta Molino

Attualità di La Redazione
1min
Sp157, affidati i lavori per il rifacimento dell'asfalto in zona San Lorenzo ©Google
Sp157, affidati i lavori per il rifacimento dell'asfalto in zona San Lorenzo ©Google

VASTO. Arrivano buone notizie dalla Provincia per i residenti di San Lorenzo e per tutti i vastesi che regolarmente transitano sulla Sp 157, arteria che parte da Sant'Antonio Abate e arriva fino alla Statale 16.

Infatti sono stati affidati i lavori alla ditta Molino per la realizzazione del nuovo manto stradale e dovranno partire entro massimo 20 giorni. L'importo stanziato è di 30 mila euro.

Il Sindaco Francesco Menna a riguardo ha affermato: "Notizia positiva quella dell'appalto della Provincia degli asfalti a San Lorenzo e che va a sanare una situazione molto preoccupante sulla Sp 154. Mi auguro che quanto prima saranno appaltati anche gli asfalti di via Osca e mi sento di ringraziare anche il consigliere provinciale Sputore che ha fatto un lavoro importante in questa fase e tutte le persone che hanno lavorato su questo tema. Per Vasto è un fattore importante considerando che ha una viabilità che è il doppio di quella di Pescara".

Proprio per quanto riguarda via Osca, Vincenzo Sputore ha dichiarato: "Questa mattina in Provincia verranno aperte le buste ed affidati i lavori. Anche in questo caso pensiamo il rifacimento parta a stretto giro".


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione