La banda di Tufillo accompagna Ilaria Mastroberardino nel suo ultimo viaggio

DOLORE E COMMOZIONE sab 01 dicembre 2018

Vasto In tanti hanno preso parte al funerale della giovane donna

Attualità di La Redazione
1min
Funerale di Ilaria Mastroberardino ©Vastoweb
Funerale di Ilaria Mastroberardino ©Vastoweb

TUFILLO. Si sono svolti questo pomeriggio a Tufillo, presso la chiesa di Santa Giusta, i funerali di Ilaria Mastroberardino, la donna 30enne deceduta per una tragica fatalità alle prime luci dell'alba del 28 novembre (LEGGI). Ad officiare la messa è stato il parroco del posto, don Rino Ronzitti.

In tanti hanno preso parte all’ultimo saluto della donna ed hanno gremito fino all'orlo la chiesa del paese. L'ingresso della bara in parrocchia è stato accompagnato dalla banda del posto. La 30enne è morta in seguito alle gravi ferite riportate nell'incidente avvenuto sulla Trignina in territorio di Dogliola. I medici hanno tentato di tutto per salvarla, ma purtroppo non vi è stato nulla da fare. Il trauma cranico-encefalico le è stato fatale.
Incredulità e tanta tristezza sono i sentimenti che hanno accompagnato l’uscita del feretro verso il cimitero di Tufillo. Straziati dal dolore i famigliari, i parenti e i gli amici che hanno preso parte al rito funebre. La donna lascia un marito ed un figlio di appena 3 anni.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione