Il concerto di Jovanotti si farà sul Lungomare Duca degli Abruzzi

grande attesa ven 07 dicembre 2018

Vasto Di Lorenzo: “Sarà un appuntamento che darà rilevanza e visibilità nazionale e internazionale alla nostra città. Un grazie all'Amministrazione”

Attualità di La Redazione
1min
Concerto di Jovanotti a Vasto ©Vastoweb
Concerto di Jovanotti a Vasto ©Vastoweb

VASTO. Si svolgerà sulla spiaggia situata sul Lungomare Duca degli Abruzzi, nei pressi dello stabilimento Acapulco a Vasto Marina, il concerto di Jovanotti "Jova Beach Party" che farà tappa a Vasto il 17 agosto 2019. L'evento è stato annunciato ieri dal cantante tramite una diretta Facebook sulla sua pagina ufficiale e nel giro di poche ore chiunque ha avuto modo di recepire la bella notizia. Si tratta di un tour estivo che si svolgerà in tutta Italia in ben 15 le spiagge scelte e quella di Vasto sarà l'unica tappa abruzzese.

Nel pomeriggio di ieri si è svolto un sopralluogo sul posto con l'assessore Della Penna, i tecnici comunali e il presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina Massimo Di Lorenzo. Per ospitare il concerto serviranno circa 3 mila metri quadri in grado di contenere migliaia di fan.


"Sarà un appuntamento che darà rilevanza e visibilità nazionale e internazionale alla nostra città - ha detto Massimo Di Lorenzo. Una grande opportunità che deve essere sfruttata al meglio, dobbiamo lavorare affinché tutto riesca alla perfezione e ben vengano eventi di questo tipo. Grazie all'Amministrazione comunale per la realizzazione di questa importante manifestazione".

Il "Jova Beach Party" è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening che coniuga la scoperta di un nuovo palcoscenico naturale con l’intrattenimento garantito. Ogni tappa sarà diversa dall’altra. Diversa la line up degli ospiti, la scaletta del set di Lorenzo e lo show prevede diversi ospiti nazionali e internazionali che arricchiscono ciascun appuntamento prima e durante lo show. Una mega festa sulla spiaggia.

LE PAROLE DEL SINDACO:

L'assessore al Turismo e ai grandi eventi Carlo Della Penna ha dichiarato: "Siamo orgogliosi che Vasto sia stata scelta tra le 15 spiagge più belle d' Italia. Ieri abbiamo fatto un piccolo sopralluogo. L' area scelta è quella di via Duca degli Abruzzi, che ha già ospitato eventi minori in passato. Ci aspettiamo grande visibilità, è un evento che ha numeri importanti".

ECCO COME SARA' IL VILLAGGIO ALLESTITO SULLA SPIAGGIA DI VASTO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione