Se n'è andato “zio Gino”, per anni custode al Circolo Tennis

aveva 70 anni sab 12 gennaio 2019

Vasto I funerali si terranno oggi alle ore 15 presso la chiesa di San Paolo

Attualità di Sara Del Vecchio
1min
Luigi Naglieri ©Vastoweb
Luigi Naglieri ©Vastoweb

VASTO. E' scomparso due giorni fa Luigi Naglieri, più conosciuto come "zio Gino". Aveva 70 anni e la sua morte improvvisa ha lasciato sconvolti i famigliari e le tante persone che gli erano affezionate. Luigi era molto conosciuto in città, per tanti anni infatti è stato il custode del Circolo Tennis di Vasto, dove ha visto passare generazioni di atleti.

Chi lo conosceva bene lo ricorda come un uomo generoso e altruista, sempre disponibile e aperto con tutti. La sua bontà di cuore si è concretizzata anche in punto di morte, con la decisione di donare gli organi. Con questa scelta saranno tante le persone che potranno ricominciare a vivere o cambieranno in meglio la propria vita.

Gino lascia una moglie e tre figli oltre ad una grande famiglia e a tanti amici. In tutti loro, nonostante il dolore, è forte la certezza che la morte non porta mai via del tutto la persona amata, perché rimangono nella storia le sue opere buone e i gesti concreti che ha compiuto durante la sua vita terrena. I funerali di Gino si terranno oggi, domenica 13 gennaio alle ore 15.00 presso la chiesa di San Paolo Apostolo, muovendo anticipatamente dalla Sala del Commiato presso il cimitero di Vasto.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione