Carmen Rodriguez nuova fiamma di Andrea Iannone?

LOVE STORY... lun 04 febbraio 2019

Vasto E' proprio il caso di dire da una Rodriguez ad un'altra

Attualità di La Redazione
1min
Carmen Rodriguez nuova fiamma di Andrea Iannone? ©Personale instagram
Carmen Rodriguez nuova fiamma di Andrea Iannone? ©Personale instagram

VASTO. Il fascino delle sudamericane non sembra per nulla indifferente ad Andrea Iannone. Infatti sembrerebbe che il pilota vastese sia stato paparazzato in compagnia di una nuova fiamma. Si tratta di Carmen Rodriguez, avvenente venezuelana.

Dopo la rottura con Belen, il motociclista è stato beccato con la modella e ombrellina Carmen, che condivide lo stesso cognome della showgirl argentina. I due pare abbiano preso parte ad un aperitivo nella movida milanese, come riporta il sito golssip.it.

Le prime indiscrezioni parlano già di un rapporto che va oltre la semplice amicizia, a causa di commenti ed emoticon presenti su Instagram. Per esempio, poche ore fa il pilota vastese ha postato una foto a bordo della sua Vespa e la neo Rodriguez ha commentato: “In bocca al lupo, Gordito!!”, con tanto di cuoricini.

Su Carmen Rodriguez non si sa molto, se non che è "un'ombrellina" e che è grande amica della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello che compare in numerosi scatti social. Insomma, tra un pettegolezzo e un altro non bisogna escludere l'ingresso di una new entry nella vita del nostro Andrea Iannone.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione