Carmen Rodriguez nuova fiamma di Andrea Iannone?

E' proprio il caso di dire da una Rodriguez ad un'altra

Attualità
Vasto lunedì 04 febbraio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Carmen Rodriguez nuova fiamma di Andrea Iannone?
Carmen Rodriguez nuova fiamma di Andrea Iannone? © Personale instagram

VASTO. Il fascino delle sudamericane non sembra per nulla indifferente ad Andrea Iannone. Infatti sembrerebbe che il pilota vastese sia stato paparazzato in compagnia di una nuova fiamma. Si tratta di Carmen Rodriguez, avvenente venezuelana.

Dopo la rottura con Belen, il motociclista è stato beccato con la modella e ombrellina Carmen, che condivide lo stesso cognome della showgirl argentina. I due pare abbiano preso parte ad un aperitivo nella movida milanese, come riporta il sito golssip.it.

Le prime indiscrezioni parlano già di un rapporto che va oltre la semplice amicizia, a causa di commenti ed emoticon presenti su Instagram. Per esempio, poche ore fa il pilota vastese ha postato una foto a bordo della sua Vespa e la neo Rodriguez ha commentato: “In bocca al lupo, Gordito!!”, con tanto di cuoricini.

Su Carmen Rodriguez non si sa molto, se non che è "un'ombrellina" e che è grande amica della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello che compare in numerosi scatti social. Insomma, tra un pettegolezzo e un altro non bisogna escludere l'ingresso di una new entry nella vita del nostro Andrea Iannone.