Lampade votive al cimitero, arriva il pagamento online

L'avviso ven 15 febbraio 2019

Vasto Barisano: “I bollettini postali riportano oggi 15 febbraio 2019 come scadenza per pagare. Questa data non ha più nessun valore"

Attualità di La Redazione
1min
Cimitero di Vasto ©Vastoweb
Cimitero di Vasto ©Vastoweb

VASTO. “A causa di un disguido che non è dipendente dall’Amministrazione comunale i cittadini di Vasto stanno ricevendo in questi giorni, in forte ritardo, avvisi di pagamento per l’illuminazione delle lampade votive del cimitero”. E’ quanto ha dichiarato l’assessore con delega al cimitero comunale, Gabriele Barisano.

I bollettini postali riportano oggi 15 febbraio 2019 come scadenza per pagare. Questa data - ha aggiunto Barisano - non ha più nessun valore essendo i bollettini arrivati solo in questi giorni e ancora non a tutte le persone”.

Per venire incontro ai disagi della cittadinanza si potrà pagare, senza sanzioni e interessi, oltre che con bollettino postale e con bonifico bancario anche con il nuovo servizio di pagamento online per le lampade votive. Sarà sufficiente collegarsi al sito istituzionale del Comune (www.comune.vasto.ch.it), per trovare, in homepage, il link alla piattaforma PagoPA su cui effettuare, in totale sicurezza, la procedura. Tramite il servizio, dopo la registrazione al portale, è possibile sia pagare l’importo attraverso le consuete modalità (carta di credito, PayPal…), sia stampare il bollettino e procedere al pagamento presso lo sportello bancario o postale.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione