Comitato in difesa del San Pio: «Nessuna proroga per Flacco»

L'auspicio ven 15 febbraio 2019

Vasto "Il direttore generale Flacco è stato per Vasto come Attila che al suo passaggio non lasciava in piedi neppure un filo d'erba"

Attualità di La Redazione
1min
Ospedale San Pio ©Vastoweb
Ospedale San Pio ©Vastoweb

VASTO. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Comitato a difesa dell' Ospedale di Vasto :

«Un appello al neo presidente Marco Marsilio affinché provveda ad esautorare il direttore generale della Asl Vasto Lanciano Chieti senza nessuna proroga alla scadenza del mandato previsto per metà marzo.

A firmarlo è il Comitato per la difesa dell'ospedale di Vasto sempre più allarmato dall'inarrestabile degrado in cui versa il presidio sanitario ove sono entrati nell'ultimo periodo in crisi per mancanza di personale anche i reparti di Ortopedia e Radiologia.

"Mentre a Lanciano hanno preso servizio l'altro giorno i nuovi primari, Enrico Marvi in Ortopedia ed Ermanno Angelucci in Medicina, a Vasto mancano ben 7 primari con il conseguente collasso anche delle restanti unità operative".

"Il direttore generale Flacco - affermano gli animatori del Comitato - è stato per Vasto come Attila che al suo passaggio non lasciava in piedi neppure un filo d'erba. L'auspicio è che non gli si concedano proroghe nell'incarico e che la Regione riservi finalmente maggiore considerazione alla situazione sanitaria nel Vastese".

L'appello si chiude con una richiesta di incontro al presidente Marsilio al fine di illustrare in dettaglio la penosa situazione dell' ospedale».

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione