Flacco: «Quest’Azienda resterà una delle pagine più significative della mia vita»

i saluti ven 15 marzo 2019

Vasto Concluso il mandato del manager ai vertici della Asl Lanciano-Vasto-Chieti

Attualità di La Redazione
1min
Pasquale Flacco ©Personale
Pasquale Flacco ©Personale

VASTO. L'ex direttore della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Pasquale Flacco, saluta i dipendenti:

"A conclusione del mio mandato, desidero rivolgere un pensiero a tutto il personale della nostra Azienda. Avrei preferito farlo di persona, ma un infortunio recente non agevola la mia mobilità, pertanto sono costretto a ricorrere al web per raggiungere almeno la maggior parte dei dipendenti.

Sono stati anni impegnativi, intensi, durante i quali ho avuto modo di scoprire quante energie, quali risorse straordinarie esprime quest’Azienda e ne fanno la sua forza. Ho ricevuto collaborazione e disponibilità e da parte mia ho messo in campo esperienza e senso pratico nella ricerca delle soluzioni possibili ai tanti problemi che ogni giorno siamo stati chiamati ad affrontare. Preso dalle situazioni contingenti e dalle emergenze quasi quotidiane, però, non sono riuscito a essere presente negli ospedali e nei servizi territoriali come avrei voluto, non sono riuscito a coltivare rapporti umani diretti e ravvicinati verso i quali ho una naturale inclinazione, e questo rappresenta motivo di sincero rimpianto.
Auguro alla nostra Azienda un futuro solido e la possibilità di crescere investendo su professionalità e innovazione, per innalzare l’asticella della qualità ed essere un punto di riferimento forte per la salute dei cittadini del territorio e dell’intera regione.
Auguro a ciascuno di Voi di svolgere il vostro lavoro con passione e orgoglio: il Servizio pubblico ha bisogno di uomini e donne consapevoli del proprio ruolo, perché la salute dei cittadini è un bene prezioso, oltre che un diritto tutelato dalla nostra Carta costituzionale, e investe di una responsabilità importante quanti scelgono di appartenere a questo mondo.
Aver guidato quest’Azienda resterà una delle pagine più significative della mia vita.
Grazie per aver condiviso con me un’esperienza umana e professionale davvero importante."


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione