In tanti in Piazza Rossetti per la "Grande festa del papà e della famiglia"

Antonio Borromeo: "E' una festa in cui cerchiamo di far stare i bambini con i genitori e i nonni"

Attualità
Vasto domenica 14 aprile 2019
di F. C.
Più informazioni su
Festa del papà e della famiglia in piazza Rossetti
Festa del papà e della famiglia in piazza Rossetti © Vastoweb.com

VASTO. Grande divertimento ieri pomeriggio in Piazza Rossetti con musica, gonfiabili e animazione per la terza edizione della “Grande festa del papà e della famiglia”, organizzata dall’associazione nazionale di volontariato per la tutela dei diritti dell’infanzia e della famiglia “Papi Gump”.

L’iniziativa, col patrocinio del Comune di Vasto, ha visto come protagonisti i bambini e le famiglie che hanno passato un sabato di gioia e allegria.

«È una manifestazione, questa, che vuole sottolineare l’importanza della famiglia nella nostra società» ha detto Antonio Borromeo, presidente del sodalizio promotore, che ha poi aggiunto «abbiamo premiato in questa occasione i bambini della 1° A della Peluzzo per i loro disegni sul tema famiglia. Un ringraziamento va agli assessori Anna Bosco e Peppino Forte. E' una festa in cui cerchiamo di far stare i bambini con i genitori e i nonni. Il prossimo anno vorremmo farlo insieme a tutte le scuole partendo dalla mattina che potranno essere accompagnati dai loro docenti».

GUARDA IL VIDEO:


Lascia il tuo commento
commenti