Festa di fine anno scolastico all'istituto omnicomprensivo di Gissi

I saluti sab 08 giugno 2019

Gissi La manifestazione è continuata nelle classi con la presentazione alle famiglie dei lavori realizzati e con un momento di ricreazione

Attualità di La Redazione
1min
Festa di fine anno scolastico all'istituto omnicomprensivo di Gissi ©vastoweb.com
Festa di fine anno scolastico all'istituto omnicomprensivo di Gissi ©vastoweb.com

GISSI. Si chiude con gioia e laboriosità un altro anno scolastico, ricco di ricordi e di attività significative che gli alunni e gli insegnanti della Scuola Secondaria di Primo Grado di Gissi, Furci e San Buono dell’Istituto Omnicomprensivo di Gissi hanno voluto condividere ritrovandosi, per il secondo anno consecutivo, nel cortile del plesso di Gissi per un momento di festa e di socializzazione delle tante esperienze formative vissute.

Gli alunni guidati e preparati dalle prof. Basilico e Pili hanno presentato uno spettacolo musicale, ginnico e coreografico. Tutti hanno dimostrato grandi capacità e hanno emozionato i genitori e gli spettatori intervenuti.

Ogni classe ha saputo esprimere con la musica e con il movimento la cooperazione e la creatività.

Tutti si sono impegnati e sono riusciti bene in quanto lo spettacolo appassiona e l’esibizione piace.

Il genitore rappresentante, la sig.ra Nanni Marialuigia, a nome di tutti i genitori, ha ringraziato la Scuola per l’ottimo percorso formativo ed educativo offerto e per la grande professionalità e umanità dimostrata in ogni situazione dalla Dirigente Scolastica e dal corpo docente.

La Dirigente Scolastica, dott.ssa Aida Marrone, ha salutato e ringraziato tutti i convenuti e ha avuto parole di elogio per gli alunni, per i genitori e per gli insegnanti.

La manifestazione è continuata nelle rispettive classi con la presentazione alle famiglie dei lavori realizzati e con un momento di ricreazione e con i saluti finali.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione