Infinita tristezza per l'ultimo saluto a Valentino D'Aloisio

grande commozione sab 29 giugno 2019

Alto Vastese L'intera comunità di Liscia si è stretta intorno al dolore dei famigliari del 75enne, ma anche a quelli di Michelino D'Ottavio

Attualità di F. C.
1min
L'ultimo saluto a Valentino D'Aloisio, il 75enne schiacciato dal trattore ©Vastoweb
L'ultimo saluto a Valentino D'Aloisio, il 75enne schiacciato dal trattore ©Vastoweb

LISCIA. Dolore e sgomento hanno accompagnato l'ultimo viaggio di Valentino D'Aloisio, il 75enne scomparso a seguito di un incidente agricolo mentre si trovava a bordo del suo trattore nelle campagne del piccolo centro del vastese(LEGGI).

L'uomo era ben voluto in paese, la dimostrazione è arrivata dalla nutrita e sentita partecipazione delle molte persone che non sono volute mancare al suo funerale. In tanti gli hanno tributato l’ultimo, commosso, saluto.

Un’intera comunità è rimasta sotto choc per la sua improvvisa scomparsa. Questo pomeriggio la chiesa di San Martino Vescovo, a Lisca, era gremita di persone con volti intrisi dal dolore, incapaci di accettare la scomparsa di Valentino.

L’ultimo viaggio del 75enne è iniziato al termine della funzione officiata da don Davide Schiazza e don Justin, futuro parroco del paese. Il feretro è stato accompagnato al cimitero comunale da una folla composta e silenziosa, tra la commozione generale di tutti.

Il sindaco Antonio Di Santo ha affermato: "Oggi è un giorno tristissimo per Liscia. Abbiamo celebrato prima il funerale di Michelino D'Ottavio un nostro concittadino portato via da un brutto male e poi quello di Valentino".

Michelino D'Ottavio, un 42enne scomparso prematuramente, è stato salutato con dei palloncini bianchi al cielo all'uscita della chiesa.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione