I vastesi Nicola e Davide Bozzelli incantano ai Campionati Italiani di danze caraibiche

I campionati si sono svolti anche quest'anno nella Fiera di Rimini, dal 4 al 14 luglio

Attualità
Vasto lunedì 15 luglio 2019
di La Redazione
I vastesi Nicola e Davide Bozzelli incantano ai Campionati Italiani di danze caraibiche
I vastesi Nicola e Davide Bozzelli incantano ai Campionati Italiani di danze caraibiche © vastoweb.com

VASTO. I campionati si sono svolti anche quest'anno nella Fiera di Rimini, dal 4 al 14 luglio. Sono organizzati dalla Fids, federazione italiana danza sportiva, ente riconosciuto dal CONI. La manifestazione comprende tutte le discipline di danza sportiva, le categorie di età e le classi di merito. Grazie agli 8 padiglioni messi a disposizione dalla Fiera di Rimini, si è potuto assistere ad oltre 400 performance che hanno coinvolto oltre 30.000 atleti, per una delle manifestazioni agonistiche più attese e spettacolari della danza sportiva italiana.

I Fratelli vastesi Davide e Nicola Bozzelli nella gara più importante dell'anno, sono riusciti nuovamente a raggiungere una prestigiosa finale classificandosi al 5° posto nella categoria 16/OL classe A disciplina Salsa Shine duo mix, scontrandosi con i migliori ballerini d'Italia. Bene anche le performance con le rispettive ballerine ottenendo diverse semifinali contro oltre 90 coppie. Chicca di questo campionato, è il primo posto, come campionessa italiana della fidanzata di Nicola, Deborah D'Alessandro nella combinata caraibica categoria 28/34 classe B2 in coppia con il suo ballerino Matteo Colancecco.

I ragazzi vastesi Nicola e Davide Bozzelli vi salutano e vi ringraziano per l'affetto e gli attestati di stima ricevuti e vi danno appuntamento alla prossima stagione agonistica.