Notte bianca, ecco le strade interdette alla circolazione

I DIVIETI ven 19 luglio 2019

Vasto È stata emanata l'ordinanza della Polizia municipale

Attualità di Christian Dursi
2min
Polizia Locale di Vasto ©Vastoweb
Polizia Locale di Vasto ©Vastoweb

VASTO. Anche quest'anno è attesa una grandissima partecipazione alla Notte Bianca del 20 luglio, una delle serate clou dell'estate vastese divenuta ormai un appuntamento fisso nel calendario degli eventi essendo giunta alla decima edizione.

Migliaia le persone che raggiungeranno il centro storico di Vasto, dove potranno passare una gradevole serata scegliendo tra i numerosi intrattenimenti in programma. Per tutti coloro che per ragioni di varia natura non potranno optare di dirigersi a piedi verso il centro storico, è opportuno però tenere ben a mente le modifiche alla viabilità che per l'occasione sono state ritenute necessarie da adottare.

Al fine di garantire un agevole e sicuro svolgimento della manifestazione, la direzione della polizia municipale ha infatti emanato un'ordinanza con la quale vengono stabilite le strade e le aree che saranno interdette alla circolazione.

Il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta riguarderà la fascia oraria compresa tra le ore 14:00 del 20 luglio e le ore 06:00 del giorno successivo (21 luglio) e interesserà le zone qui di seguito riportate:

- Corso Garibaldi, piazza del Popolo, via Adriatica, via San Pietro, Piazza Caprioli, Via Buon Consiglio, Via Barbarotta, Piazza del Tomolo, Via Marchesani e Via Santa Maria, via XXIV Maggio, Via Cavour, Piazza Rossetti (tratto tra Via Cavour e Via V. Veneto), Via Vittorio Veneto (piazzale adibito a parcheggio alle spalle dell’ex ufficio scolastico), Via IV Novembre, Corso Italia, Piazza Marconi (dove verrà predisposto con barriere un corridoio per il transito in sicurezza dei veicoli diretti a Piazza S. Chiara e Via Tre Segni), Via Vittorio Veneto (tratto tra Piazza Rossetti e Via IV Novembre), Via Asmara, Via Smargiassi, Via Leopardi, Piazzale Histonium (parte compresa tra Corso Plebiscito e il civico n.10).

- in Via Giulia/Via Canaccio, all’intersezione con Piazza Rossetti/Via Vittorio Veneto, è istituito il divieto di transito.

Inoltre, nella stessa fascia oraria sono previste limitazioni alla circolazione in Largo De Litis, all’intersezione con Via Vittorio Veneto, dove è istituita la direzione obbligatoria a destra,

- in Via Vittorio Veneto (tratto compreso tra Via IV Novembre e Largo Palmieri) dove è istituito il senso unico di marcia veicolare (da Largo De Litis/Via IV Novembre a Via S.Michele).

- in via Tobruk e Via delle Croci in cui è istituito il senso unico di marcia veicolare (con direzione da Via S. Miche a Via Madonna dell’Asilo).

- su tutte le traverse laterali di Via Tobruk che fanno confluire il traffico veicolare sulla stessa Via, in cui è stabilita la direzione obbligatoria verso Via Madonna dell’Asilo (ovest).

Infine si ricorda che è su Corso Garibaldi, Piazza Rossetti e Via Vittorio Veneto è istituito il divieto di transito a tutti gli autobus, compresi quelli urbani.



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione