Jova Beach Party annullato, D'Alessio: "La storia si ripete come con la Fiera Country"

l'attacco sab 10 agosto 2019

Vasto " Il programma estivo di Vasto, almeno nei giorni clou a ridosso del ferragosto, anche quest’anno si è rivelato “carta straccia”"

Attualità di La Redazione
1min
Organizzatori Fiera Country ©Vastoweb
Organizzatori Fiera Country ©Vastoweb

VASTO. Non si placano le polemiche sull'annullamento del Jova Beach Party (Leggi). A tornare sull'argomento è Alessandro D'Alessio, organizzatore della Fiera Country 2018, evento saltato nell'estate scorsa:

"A distanza di un anno dall’increscioso episodio verificatosi in occasione della Fiera Country che si sarebbe dovuta organizzare a Vasto, abbiamo notato che la cittadina abruzzese è salita alle cronache nazionali per la brutta figura che l’amministrazione comunale le ha fatto fare in merito all’annullamento del Jova Beach party.

Non essere in grado di organizzare un evento che in altre località si è svolto con tutte le misure di sicurezza, dimostra la totale disorganizzazione e incapacità, mista ad arroganza dell’attuale amministrazione ed in particolare modo di alcune “punte di diamante” che ancora oggi purtroppo si trovano a gestire indebitamente il comparto del turismo e degli eventi.

Così come è successo lo scorso anno per la fiera country che volevamo organizzare del resto, poi annullata all’ultimo momento (con gli operatori che stavano allestendo sul lungomare) la storia si ripete e ci da pienamente ragione, con la sola differenza che lo scorso anno la brutta figura è stata solo a livello cittadino, questa estate l’amministrazione Menna ed il fuoriclasse Della Penna hanno puntato al raddoppio.

Possiamo considerare quello del 2018 solo un allenamento, mentre quest’anno hanno giocato alla champions dei dilettanti allo sbaraglio vincendo peraltro a mani basse. E quanto accaduto non lascia spazio a dubbi e chiarisce anche ai più scettici che le responsabilità per gli eventi che continuano a saltare a Vasto in estate è sempre e solo dell’incapace amministrazione comunale. La magra consolazione, per noi, è che il tempo ci ha dato ragione.

Purtroppo per i Vastesi e per i 30.000 acquirenti dei ticket del concerto, il programma estivo di Vasto, almeno nei giorni clou a ridosso del ferragosto, anche quest’anno si è rivelato “carta straccia”."


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione