Da lunedì 25 novembre tre nuovi medici in Radiologia a Vasto

SANITà gio 21 novembre 2019

Vasto Maria Amato: "Sono molto felice perché potremo riaprire le diagnostiche"

Attualità di Federico Cosenza
1min
A sinistra l'ospedale di Vasto, a destra il primario di Radiologia Maria Amato ©Vastoweb
A sinistra l'ospedale di Vasto, a destra il primario di Radiologia Maria Amato ©Vastoweb

VASTO. "Le cose belle succedono", è con queste parole e con un grande sorriso di gioia che il primario del reparto di Radiologia di Vasto, la dottoressa Maria Amato, annuncia l'arrivo di tre nuovi medici con contratto determinato a partire dal prossimo 25 novembre.

Una vera e propria boccata di ossigeno per un reparto che negli ultimi anni era sotto organico per via dell'assenza di medici e tecnici. Infatti i dottori in servizio erano costretti a turni massacranti e non potevano garantire tutti i servizi.

Maria Amato ha affermato: "Lunedì 25 in Radiologia a Vasto arrivano tre nuovi medici con contratto a tempo determinato. Come si usava in altri tempi: prima si fa la selezione, la graduatoria, si approva, si delibera e dopo, si annuncia. Avrei aspettato lunedì ma sono troppo felice, per l'utenza, per le diagnostiche che potremo riaprire, per i miei colleghi che faranno meno notti e una vita più normale, per quello che insieme potremo fare di buono, con chi già c'è che generosamente ha tenuto botta alla carenza di personale, con competenza e spirito di sacrificio e con chi arriva con studi freschi e voglia di fare."

Oltre ciò è positivo sottolineare che stanno andando avanti i lavori di restyling del reparto per ospitare la nuova Tac a 128 strati.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione