Condizioni igieniche ospedale: Pennetta presenta un esposto alla procura

richiesta indagini gio 05 dicembre 2019

Vasto “La misura è colma, dopo la visita ispettiva fatta dal Consigliere regionale Pietro Smargiassi”

Attualità di Lea Di Scipio
1min
Condizioni igieniche ospedale: Pennetta presenta un esposto alla procura ©Angela Pennetta
Condizioni igieniche ospedale: Pennetta presenta un esposto alla procura ©Angela Pennetta

VASTO. “Ieri mi sono recata presso la Procura della Repubblica per depositare un esposto affinché il procuratore verifichi lo stato igienico - sanitario dell'Ospedale Civile di Vasto”.

Angela Pennetta, presidente del Comitato Civico L’Arcobaleno non si ferma di fronte all’ultimo brutto capitolo che riguarda il nosocomio di città (Leggi).

“La misura è colma. Dopo la visita ispettiva fatta dal Consigliere regionale Pietro Smargiassi, che ha trovato, all'interno dei locali della Asl, topi e blatte morte, evidentemente è giunto il momento che qualcuno indaghi su tutto questo che sta succedendo”, afferma l’avvocato vastese.

Ecco quanto avanzato nel documento: “ho chiesto espressamente al Procuratore delle Repubblica di acquisire il contratto tra la ASL e la società Dussmann che ha vinto l'appalto di esternalizzazione del servizio cucina. Sono stata indotta a fare questo dai tanti cittadini che stanno firmando la petizione del comitato civico e che sono indignati per la situazione che si è venuta a creare. Quindi noi continuiamo nella nostra battaglia con la speranza che questa cucina, una volta che vengono osservate le prescrizioni che erano state fatte dai Nas, possa finalmente riaprire, perché non tutti hanno disponibilità economica di recarsi fuori. Molti sono costretti ad avvalersi delle strutture pubbliche di prossimità”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione