Finiti i lavori sul viadotto "San Nicola I": «Anas ha investito molto a Vasto»

viabilità gio 05 dicembre 2019

Vasto Menna: " Tre anni mezzo in cui grazie di proficuo dialogo con Anas e in cui sono stati effettuati diversi interventi"

Attualità di Federico Cosenza
1min
Finiti i lavori sul viadotto "San Nicola I" ©Vastoweb
Finiti i lavori sul viadotto "San Nicola I" ©Vastoweb

VASTO. E' stato riaperto il viadotto "San Nicola I", infatti non vi è più il semaforo che regolava il traffico con un senso unico alternato. Una notizia attesa da tempo dai vastesi e da tutti coloro che percorrono quotidianamente la Statale 16.

Il sindaco Francesco Menna ha affermato: "Ringrazio Anas perché in questi 3 anni e mezzo del mio mandato ha investito molto sul territorio vastese. Sono contento per la riapertura e la messa in sicurezza del viadotto "San Nicola I", anche in ragione di quanto purtroppo accade nel resto di Italia. Questo è solo l'ultimo degli interventi effettuati, ma penso anche al rifacimento asfaltato della Statale 16 da Vasto Nord a Vasto Marina, il semaforo intelligente con le due rotonde che hanno diminuito il numero di sinistri in una zona molto pericolosa per i pedoni all'altezza del Cigno Bianco, all'installazione dell'autovelox con limite 90 su un tratto di strada teatro spesso di incidenti mortali".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione