"Siringhe e degrado nei pressi del Parco Muro delle Lame"

L'APPELLO mer 26 febbraio 2020

Vasto "La scalinata è in una situazione vergognosa, si ripristini l'accesso"

Attualità di La Redazione
1min
"Siringhe e degrado nei pressi del Parco Muro delle Lame" ©Vastoweb
"Siringhe e degrado nei pressi del Parco Muro delle Lame" ©Vastoweb

VASTO. CasaPound Italia lancia un appello al Comune di Vasto, affinché si attivi per far ripristinare l'accesso al polo sportivo "Parco muro delle Lame" dal Belvedere della Chiesa di Sant'Antonio di Padova e San Pietro, ora nel degrado più assoluto con grave rischio sanitario per i residenti.

"Le foto che presentiamo - si legge in una nota del movimento - ritraggono la situazione vergognosa in cui versa la scalinata che dal Belvedere della Chiesa di S.Antonio conduceva al polo sportivo comunale della pista di atletica leggera 'Parco Muro delle Lame'. Lungo la scalinata, ormai "chiusa" fino a data da destinarsi, si trova una vera e propria scia di siringhe usate, che costituiscono un gravissimo rischio sanitario".

"Una strada che doveva condurre i vastesi verso la coltivazione delle attività sportive - prosegue la nota - si è trasformata in un sentiero adibito ad attività illegali e dannose per la collettività. Nessun servizio di vigilanza è attivo in un luogo che più di una volta è stato già segnalato proprio a causa della presenza di siringhe e sporcizia".

" Esortiamo - conclude la nota- a far bonificare la zona oltre che ad attuare un piano di messa in sicurezza in modo tale da poter rendere agibili le scale ed restituire il giusto decoro a quei luoghi, al fine di scongiurare le sopracitate attività illecite".


GUARDA IL VIDEO:




Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione