Consegnate all'ospedale di Gissi le mascherine riutilizzabili e gel igienizzante

la solidarietà ven 27 marzo 2020

Gissi Chieffo: "La donazione fatta al Comune di Gissi è stato un bel gesto dell'azienda ed è un segno di attenzione per il territorio che ho apprezzato molto"

Attualità di La Redazione
1min
Consegnate all'ospedale di Gissi le mascherine riutilizzabili e gel igienizzante ©Vastoweb
Consegnate all'ospedale di Gissi le mascherine riutilizzabili e gel igienizzante ©Vastoweb

GISSI. Sono state consegnate oggi pomeriggio all'ospedale di Gissi le prime 400 mascherine riutilizzabili prodotte dal gruppo Calzedonia, inoltre è stato consegnato al 118 del gel disinfettante donato da un negozio di alimentari di Liscia "La Grotta" di Simona Pomponio.

Il primo cittadino di Gissi, Agostino Chieffo, ha affermato: "Ringrazio il gruppo Calzedonia e lo stabilimento di Gissi della società UNOS per la donazione effettuata al Comune di Gissi di 400 mascherine riutilizzabili. In questo particolare momento storico dove lo Stato ha difficoltà ad approvvigionare le sue strutture di presidi essenziali, la scelta aziendale di riconvertire la produzione per far fronte alla carenza di mascherine ed il fatto di non immetterle nel mercato ma offrirle gratuitamente, denota, oltre ad una generosità non comune, un grande senso di responsabilità e l'attaccamento alla nostra Nazione. Qualità che vanno riconosciute ed apprezzate e fanno onore al gruppo Calzedonia e alla sua proprietà.

La donazione fatta al Comune di Gissi è stato un bel gesto dell'Azienda ed è un segno di attenzione per il territorio che ho apprezzato molto. Le mascherine donate dal Gruppo Calzedonia al Comune di Gissi saranno consegnate, per mezzo della Protezione Civile l'Arcobaleno, a coloro che in questi giorni difficili con il loro lavoro si stanno mettendo al servizio della Collettività, per garantire a tutti noi assistenza sanitaria, servizi essenziali e generi di prima necessità.

Saranno quindi consegnate ai Medici di medicina generale, al personale del 118, al Punto di primo intervento, al PTA e al Medico di guardia, agli addetti al COC ed ai volontari della Protezione Civile, nonché a tutte le attività commerciali con punti vendita a Gissi.

Appena saranno reperite altre mascherine, si procederà a nuove consegne in base alle disponibilità ed alle esigenze. Con l'occasione, tengo poi a ringraziare anche gli imprenditori e l'Associazione Donatella Onlus che in questi giorni difficili per tutti, hanno fornito gratuitamente le mascherine per i volontari della Protezione Civile e le Forze dell'Ordine ed i disinfettanti che vengono utilizzati per la sanificazione delle strade comunali. "

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione