"Un brodetto per tutti": distribuito pesce gratis ai cittadini vastesi bisognosi

La generosità ven 03 aprile 2020

Vasto I proprietari della pescheria Shark Gianni e Sara: "Dopo il verbo amare, il verbo aiutare è il più bello al mondo"

Attualità di Federico Cosenza
1min
"Un brodetto per tutti": distribuito pesce gratis ai cittadini vastesi bisognosi ©OCCHIO MAGICO
"Un brodetto per tutti": distribuito pesce gratis ai cittadini vastesi bisognosi ©OCCHIO MAGICO

VASTO. Continuano a stupire i vastesi per via del loro grande cuore. Oggi è il turno della "Pescheria Shark da Gianni e Sara" che ha dato vita ad una iniziativa di grande generosità: "Un brodetto per tutti".

Pesce gratis a tutti i cittadini che hanno bisogno in questa emergenza Coronavirus per la preparazione del tipico piatto della tradizione locale.

I proprietari hanno affermato: "Dopo il verbo amare, il verbo aiutare è il più bello al mondo. Per questo in collaborazione con la Protezione Civile di Vasto con il supporto del motopesca "Luigi De Rosa" e "Azzurra Mitili", abbiamo riaperto in via straordinaria, rispettando gli articoli di legge, con questa iniziativa. Abbiamo distribuito tutto il prodotto ittico in nostro possesso gratuitamente, un aiuto per i vastesi che sono in difficoltà in questo momento per via dell'emergenza Coronavirus".

In tanti questa mattina hanno fatto la fila davanti la pescheria di via Franceso Crispi ed hanno approfittato della generosità dei titolari della storica attività. (Foto di Costanzo D'Angelo - Occhio Magico).



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione