L'ex complesso bandistico di Celenza sul Trigno dona una ecografo al San Pio

la solidarietà mar 19 maggio 2020

Alto Vastese Di Laudo: "Un gesto di altruismo e solidarietà"

Attualità di La Redazione
1min
L'ex complesso bandistico "De Aloysio" di Celenza sul Trigno dona una ecografo al San Pio ©Vastoweb
L'ex complesso bandistico "De Aloysio" di Celenza sul Trigno dona una ecografo al San Pio ©Vastoweb

CELENZA SUL TRIGNO. L'ex complesso bandistico "De Aloysio" di Celenza sul Trigno ha donato un ecografo portatile al reparto di Rianimazione del San Pio di Vasto.

Questi i ringraziamenti del sindaco Walter Di Laudo che oltre essere primo cittadino del paese è anche responsabile del blocco operatorio del nosocomio vastese.

"Desidero ringraziare a nome mio, del Direttore dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione e di tutto il personale, il prof. Rodrigo Cieri e tutti i componenti dell’ex complesso bandistico “De Aloysio”di Celenza sul Trigno per aver voluto donare al Blocco Operatorio dell’ospedale di Vasto un ecografo portatile e un monitor multiparametrico in occasione di questa emergenza sanitaria che, oltre a innumerevoli dispiaceri, ha evidenziato tanta lodevole solidarietà con donazioni preziosissime di DPI e di apparecchi medicali.

Questa donazione, oltre al valore materiale di tutto rispetto (circa settemila euro il valore commerciale dei presidi sanitari donati), rappresenta un gesto genuino di altruismo e solidarietà che abbiamo il dovere di valorizzare attraverso sentimenti di stima e di ringraziamento per valori che sono fondanti in una società che auspica il benessere fisico e materiale dei suoi cittadini. Spero che esempi come questo possano contribuire alla crescita morale e civile della nostra società moderna e illuminare le menti dei giovani per la costruzione di un futuro migliore."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione