"A Vasto di nuovo sospesi i lavori per l'Isola Ecologica"

il nuovo faro mer 27 maggio 2020

Vasto Edmondo Laudazi: "Inconcepibile e pazzesco l'aver interrotto i lavori"

Attualità di La Redazione
1min
Isola ecologica in contrada San Leonardo ©Vastoweb
Isola ecologica in contrada San Leonardo ©Vastoweb

VASTO. "Nella vita non sapremo mai come andranno a finire le cose, ma ricorderemo sempre come sono iniziate.

Alla C.da San Leonardo di Vasto sono – o meglio dovrebbero essere, dopo il periodo Covid 19 - in corso i lavori per la costruzione della isola Ecologica, con annesso centro del Riuso, avviati da tempo immemore e in via di lenta realizzazione. Si tratta di una opera che, come abbiamo avuto piu volte modo di precisare, costerà alle casse comunali il doppio e funzionerà a metà, anche se è ormai asolutamente indispensabile ed urgente.

Il Sindaco Menna ed il suo solerte Assessore Paola Cianci ne hanno, più volte, promesso l’apertura a breve e noi siamo andati a controllare.

Le foto allegate dimostrano, senza ombra di dubbio, che i lavori sono in ritardo e sono stati di nuovo sospesi senza che ne sia stato comunicato il motivo e che la inaugurazione attesa dovrà essere probabilmente differita. Inconcepibile e pazzesco.

Il Nuovo Faro continua a non riscontrare, nella attuale compagine amministrativa le indispensabili capacità, nè il dovuto interesse per rispettare i propri impegni e ne auspica il subitaneo avvicendamento.

Ogni qualvolta si sfiora un problema ambientale o ecologico si piomba in un buio senza speranza, degno della Palude Stigia.

Noi continueremo ad impegnarci ugualmente in una strenua operazione di pungolo operativo, di stimolazione progettuale e di verifica dei vari obbiettivi da raggiungere in questo scorcio di mandato, come abbiamo fatto in questi anni, in verità senza grande successo."

Il Nuovo Faro di Vasto - Edmondo Laudazi

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione