Campionato Universo 2020, Sara Fantini centra un secondo e terzo posto

COMPLIMENTI! sab 19 settembre 2020

Vasto "Grande soddisfazione per essere andata a podio sia nella categoria Miss Bikini che in quella Over 35"

Attualità di Federico Cosenza
1min
Campionato Universo 2020, Sara Fantini centra un secondo e terzo posto ©Vastoweb.com
Campionato Universo 2020, Sara Fantini centra un secondo e terzo posto ©Vastoweb.com

VASTO. Ancora ottimi risultati per la vastese Sara Fantini che a Sapri ha centrato un secondo e terzo posto nel Campionato Universo 2020.

Si tratta del suo secondo successo dopo quello dello scorso 4 luglio 2020, quando era arrivata seconda nel Campionato Italiano di Culturismo (Leggi).

Un risultato importante che la 44enne bodybuilder ha commentato così: "Abbiamo gareggiato per due categorie diverse ed è stato bello confrontarsi con atlete di altre nazioni. Abbiamo voluto metterci alla prova con una categoria di età inferiore, la Miss Bikini nella quale gareggiano atlete da 18 a 35 anni. Abbiamo così portato a casa un terzo posto meritatissimo e siamo soddisfatti per esserci messi alla prova anche in questa categoria di "giovani". Secondo posto invece nella categoria delle Over 35, soddisfattissimi anche qui visto i miei 44 anni. Dedico questi risultati alla mia famiglia, in particolare a mia sorella Karen che non mi abbandona mai Un ringraziamento vorrei farlo anche a mio nipote Alessio Marinucci, che nel periodo di dieta ha sempre pesato tutto quello che mangiavo, il mio compagno Fly che mi sopporta e infine, ma non per importanza, anzi, lui, il mio coach Mauro Brandone che ancora una volta é riuscito a tirar fuori il meglio di me con la sua competenza e professionalità .Abbraccio virtualmente tutte le persone che mi hanno supportata e che fanno il tifo per me."

Domani ci sarà un' altra sfida di prestigio con il Campionato Europeo 2020.



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione