Referendum, in Comune problemi tecnici per stampare i certificati elettorali

Disservizi dom 20 settembre 2020

Vasto I tecnici sono già al lavoro, i certificati potranno essere stampati e consegnati

Attualità di La Redazione
1min
Municipio di Vasto ©vastoweb.com
Municipio di Vasto ©vastoweb.com

VASTO. A causa di un problema tecnico non è possibile emettere in questo momento i certificati elettorali.

Pertanto i cittadini che hanno esigenza stanno lasciando agli uffici elettorali in Municipio, nome, cognome e numero di telefono affinché una volta risolto il problema, i tecnici sono già al lavoro i certificati potranno essere stampati e consegnati.

Per chi ha necessità è possibile contattare l'ufficio elettorale o anche tramite WhatsApp 338 69 07 436 oppure scrivere alla mail sindaco.menna@ comune.ch.it o scrivere su questa pagina Facebook .

Vista l’attuale emergenza epidemiologica da COVID-19, nel rispetto della relativa normativa emergenziale, al fine di evitare assembramenti presso la sede comunale di P.zza Barbacani, si rilasciano preferibilmente gli ATTESTATI SOSTITUTIVI AL VOTO domani lunedì 21 settembre 2020: dalle ore 7:00 alle ore 15:00.

Al fine di garantire la massima sicurezza e di prevenire i rischi da contagio, in attuazione delle indicazioni contenute in apposito Protocollo sanitario e di sicurezza, si ricorda agli elettori di recarsi al voto muniti di mascherina e di indossarla nel rispetto delle normative vigenti, che ne prescrivono l’uso nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico.

Al momento dell’accesso al seggio, l’elettorale dovrà altresì procedere all’igienizzazione delle mani con appositi prodotti messi a disposizione all’entrata dell’edificio.

Lo stesso elettore, dopo essersi recato in cabina e aver votato e ripiegato la scheda, provvederà egli stesso a inserirla nell’urna.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione