A Casalbordino iniziata la posa della pavimentazione di Pazza Umberto 1°

restyling mar 24 novembre 2020

Vasto Marinucci: "Stiamo continuando il nostro programma di interventi"

Attualità di La Redazione
1min
A Casalbordino iniziata la posa della pavimentazione di Pazza Umberto 1° ©Enzo Dossi
A Casalbordino iniziata la posa della pavimentazione di Pazza Umberto 1° ©Enzo Dossi

CASALBORDINO. I lavori in piazza Umberto 1° procedono bene, la posa della pavimentazione è iniziata. La collocazione dei cubetti sanpietrini è una pratica antica e viene fatta con la tecnica tradizionale dove maestria e bravura dei posatori ricoprono un ruolo fondamentale.

Per la buona riuscita della pavimentazione è necessario eseguire una corretta messa in opera del prodotto. Prima di procedere con la posa dei sanpietrini e creare così motivi e decorazioni artistiche e raffinate è indispensabile analizzare accuratamente il terreno sottostante e prepararlo nel modo adeguato. I sampietrini sono uno dei tratti caratteristici della città di Roma, usati anche dagli antichi romani.

"Stiamo continuando il nostro programma di interventi" afferma il sindaco Filippo Marinucci. Come in ogni Ente ci sono situazioni che potrebbero essere migliorate, ma noi continuiamo a lavorare per il bene della cittadinanza. La nostra amministrazione è attiva, abbiamo una nostra responsabilità intesa a lavorare bene per rispettare le programmazioni, perché la nostra responsabilità è totale verso la comunità . A breve ci sarà la riapertura se tutto procede bene e non ci sono intoppi tecnici o causa Covid-19".

Enzo Dossi

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione