Continua l'operato della Protezione civile al mercato coperto di Casalbordino

emergenza covid lun 30 novembre 2020

Vasto Filippo Marinucci: "Piano piano, stiamo cercando di tornare alla normalità"

Attualità di La Redazione
1min
Continua l'operato della Protezione civile al mercato coperto di Casalbordino ©Enzo Dossi
Continua l'operato della Protezione civile al mercato coperto di Casalbordino ©Enzo Dossi

CASALBORDINO. Continua la collaborazione tra Polizia locale e volontari della P.c. di Casalbordino al mercato coperto. I volontari, sono addetti a ricordare e consigliare le norme di comportamento in questo periodo di pandemia con alcuni accorgimenti: di rispettare la presenza di varchi di accesso separati da quelli di uscita, rispettare le norme di sicurezza interpersonale di almeno un metro e applicazione delle misure igienico-sanitarie.

Inoltre la P.c. ricorda: "Al fine di ridurre la possibilità di contagio anche da parte di soggetti asintomatici occorre, in primo luogo, rispettare le misure di distanziamento sociale, pulizia delle mani e igiene respiratoria. Il distanziamento sociale include anche di evitare abbracci, baci e strette di mano."

Il sindaco Filippo Marinucci conferma i ringraziamenti alla Protezione civile a nome dell’amministrazione: “Con ieri è la seconda domenica di ripresa del mercato, piano piano, stiamo cercando di tornare alla normalità, rinnovo l’appello alla cittadinanza di osservare e rispettare le norme di comportamento. Vi chiedo la massima responsabilità, in questa fase , siamo noi cittadini con il nostro comportamento e buon senso a limitare il contagio con il virus, in attesa di debellare la pandemia e ritornare alla normalità”.

Enzo Dossi

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione