Il 24, il 25 e il 31 dicembre da Nudo & Crudo tanti menù per tutti i palati

Contenuti Suggeriti
Vasto sabato 16 dicembre 2017
Più informazioni su
Nudo & Crudo
Nudo & Crudo © Nudo & Crudo

VASTO. Vuoi trascorrere delle festività natalizie indimenticabili? Per la Vigilia, il giorno di Natale e l'ultimo dell'anno da Nudo & Crudo troverai tutto quello che ti serve. Per il 24 dicembre puoi prenotare la tua cena a soli 25 euro: il menù prevede tris di antipasti, il preparato per il primo (pescatrice o scoglio), pesce al forno o frittura. In alternativa è disponibile anche il menù di baccalà. Se non vuoi lascarti sfuggire l'occasione ricordati di prenotare entro le ore 20.00 del 22 dicembre e di ritirare la tua cena entro le ore 19.00 del 24.

Il giorno di Natale Nudo & Crudo è pronto ad accoglierti con un pranzo speciale. Puoi scegliere menù di pesce e di carne: il primo prevede tris di antipasti, risotto all'astice, spigola con patate al forno, una frittura condivisa per due persone o multipli di due a soli 45 euro, bevande escluse. Il menù di carne invece include tris di antipasti, lasagna al forno, pollo ruspante con patate al forno, dolci secchi, panettone, pandoro e spumante a soli 40 euro, bevande escluse.

Tutto lo staff di Nudo & Crudo sarà felicissimo di trascorrere con te anche il 31 dicembre, la notte più lunga dell'anno. Per l'occasione è previsto un ricco menù adatto anche ai palati più fini. Potrai degustare un tris di antipasti di pesce, tris di antipasti di baccalà, lasagna gamberetti e salmone, risotto alle mazzancolle, spigola con patate al forno, finocchi e arance, sorbetto al mandarino, zampone e lenticchie, uva ananas e mandarini, panettone di pasticceria, dolci tipici locali, 1/4 di vino, flut di prosecco per brindisi e caffè a soli 60 euro. La serata sarà allietata da musica dal vivo. Per maggiori informazioni visita il sito e la pagina Facebook Nudo & Crudo: New Concept Fish Restaurant. Per info e prenotazioni puoi contattare Nudo & Crudo ai numeri: 0873-362019 e 338-9642023 oppure


Lascia il tuo commento
commenti