Studio odontoiatrico Eliseo, una giornata di open day dedicata al vostro sorriso

Il 9 maggio dalle 9.30 alle 19.00 presso gli studi di via Sandro Pertini a San Salvo, l’ortodonzia estetica con gli specialisti in ortodonzia

Contenuti Suggeriti
Vasto sabato 04 maggio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Studio odontoiatrico Eliseo, una giornata di open day dedicata al vostro sorriso
Studio odontoiatrico Eliseo, una giornata di open day dedicata al vostro sorriso © SanSalvoWeb

SAN SALVO. Lo Studio odontoiatrico Eliseo torna anche quest’anno con una giornata di open day dedicata all’ortodonzia estetica. L’appuntamento è giovedì 9 maggio dalle 9.30 alle 19.00 presso il nuovo centro dentistico di via Sandro Pertini a San Salvo.

"L’innovazione e la ricerca permettono di offrire metodologie innovative per l’ortodonzia estetica, soluzioni che garantiscono il riallineamento dentale senza l’utilizzo dei tradizionali apparecchi fissi, utilizzando una serie di mascherine in polimero trasparente e rimovibili, costruite sull’impronta dentale digitalizzata del paziente - spiega il dottor Andrea Eliseo, specialista in ortodonzia e relatore in master e corsi di perfezionamento universitari, oltre che speaker in congressi nazionali ed internazionali. Ogni mascherina sposta gradualmente i denti che devono essere riallineati, fino a quando non raggiungono la posizione finale desiderata. Ciò permette di ottenere il risultato prefissato senza gli inestetismi di un apparecchio ortodontico tradizionale".

Il settimo open day, permetterà di far conoscere queste tecniche innovative e sarà l’occasione per far visitare la nuova sede di San Salvo, dove tra le tante novità, oltre ad una sala dedicata alla chirurgia, è presente anche una sala dedicata ai pazienti più piccoli l’Odontofantasy Room, un luogo studiato per far superare loro il timore del primo approccio con il dentista. Inoltre, nel nuovo studio di via Sandro Pertini, si eseguono esami diagnostici con risposte in tempo reale, oltre a poter visionare il lavoro eseguito in diretta grazie a telecamere endorali.

Lo Studio Eliseo offre dunque per giovedì 9 maggio, una giornata di controllo e consulenza con i loro esperti in ortodonzia.