Massimo, il parrucchiere dei vip della porta accanto

ven 28 giugno 2019

Vasto, San Salvo Ospiti Flavia Vento, Biagio D'Anelli e Jessica Di Marino

Pubbliredazionale di La Redazione
2min
Massimo Casimiro ©SanSalvoWeb
Massimo Casimiro ©SanSalvoWeb

SAN SALVO. Massimo Casimiro, il noto parrucchiere sansalvese, che ha recentemente inaugurato il nuovo salone in via Istonia 38, da quella lontana vigilia del Natale del 2000 per uno di quei meravigliosi casi della vita, è diventato un habituè dei vip.

Molti sono i vip che prediligono farsi acconciare la propria capigliatura da Massimo e sono disposti anche a farsi qualche chilometro in più per questo. Oggi sono venuti nel suo nuovo salone tre note persone del mondo della televisione: la showgirl Flavia Vento; uno dei concorrenti dell'undicesima edizione del Grande Fratello oggi opinionista di Pomeriggio 5, e talent scout, Bagio D'Anelli; e l' assistente di studio e produzione in programmi/talent televisivi Jessica Di Marino.

Di seguito l'intervista ai tre personaggi televisivi. Perchè sei qui da Massimo?

FLAVIA VENTO

"Ho conosciuto Massimo quando veniva ad acconciare le nostre teste quando dovevamo entrare nelel case degli italiani con Buona Domenica. E da l'ì è nata una bella amicizia che conservo con tutto il cuore. E quando riesco vengo volentieri a trovarlo e a fargli prendere cura dei miei capelli. Amo molto come tratta i miei capelli e l'accortezza che usa nella scelta dei prodotti che usa. Massimo riesce a capire perfettamente cosa voglio per i miei capelli e anche a dare consigli che sanno dare un valore aggiunto alle mie aspettative. Grazie a Massimo ho anche avuto modo di apprezzare la città di San Salvo, il mare, il cibo e la sua gente."

BIAGIO D'ANELLI

"Ho conosciuto Massimo grazie a Mediaset. Ho subito apprezzato la sua professionalità e l'umiltà con cui si è contraddistinto in un mondo fatto di perline e lustrini. E' un ragazzo che si è fatto davvero da sé e forse proprio per questo è stato facile diventare suo amico, o meglio è diventato per me come un fratello e quando scendo a trovare i miei genitori a Rodi Garganico faccio un salto anche dalla sua famiglia che per me è diventata una seconda famiglia. Mi piace contemplarlo mentre acconcia i capelli delle donne: ha uno stile molto strutturato ed è molto attento nella scelta dei prodotti che utilizza . Si vede lontano un chilometro che per lui pèrima di essere un lavoro è una grande passione. Massimo mi ha fatto apprezzare anche la sua città e soprattutto la sua gente, che si sa fare in quattro per gli altri."

JESSICA DI MARINO

"Conosco Massimo grazie ai miei amici dello spettacolo, mondo in cui sono emotivamente molto coinvolta e che mi piace proprio perchè è qualcosa che ti tocca dal di dentro senza sapere il perché. Sono entrata in questo mondo sin da quando ero piccola, grazie a mio padre Pippo Di Marino che è stato manager di Albano per trenta anni e anche di altri personaggi come Laura Pausini, Massimo Di Cataldo e altri. Ho avuto diverse esperienze come modella e oggi sono un assistente di studio e produzione in programmi/talent televisivi. Ho diversi progetti nel mondo televisivo poi si vedrà. Di Massimo apprezzo molto la sua professionalità."



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione