A Vasto arriva KEnovo, lo store di device usati e ricondizionati

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA mer 02 ottobre 2019

Vasto Occasioni imperdibili in via San Michele n°28

Pubbliredazionale di La Redazione
1min
A Vasto arriva KEnovo, lo store di device usati e ricodizionati ©Vastoweb
A Vasto arriva KEnovo, lo store di device usati e ricodizionati ©Vastoweb
A Vasto arriva KEnovo, lo store di device usati e ricondizionati

VASTO. Anche a Vasto come nei maggiori centri italiani arriva KEnovo, il franchising che si occupa delle vendita di smartphone, tablet, computer, tv, stampanti e HI-FI usati e ricondizionati.

Oggi infatti è stato inaugurato il negozio di elettronica che si trova in via San Michele n° 28. A gestirlo è Ottavio Di Giacomo che ha deciso di lanciarsi in questa attività con suo figlio Luca.

Qui troverete marche di apparecchiature elettroniche come Apple, Dell, Hp, Samsung, Asus, Lenovo, Olidata e Fujitsu, tutte a prezzi imbattibili e con garanzia.

Nello store è presente anche un laboratorio per assistenza tecnica e riparazioni per smartphone, computer fissi, notebook e tablet. Possibili riparazioni rapide anche fuori garanzia e l'installazione di pellicole protettive polimeriche per smartphone che si autorigenerano in caso di graffi o tagli.


KEnovo nasce da un’idea di Exnovo Computer. Il nome Exnovo ha in sé la mission dell’azienda: dare nuova vita a device tecnologici usati e rigenerati. Presente da molti anni sul mercato, Exnovo ha ormai una posizione consolidata nel campo dei rigenerati.

Nel tempo ha rafforzato rapporti con grossisti e fornitori e, visto il grande volume d’affari, riesce a fare politiche di prezzo concorrenziali. Oltre a offrire prezzi competitivi, un altro punto di forza di Exnovo è la certezza di assistenza e garanzia.

Tutta l’esperienza Exnovo confluisce nel franchising KEnovo, che desidera rendere diffusa e accessibile la pratica dell’acquisto di rigenerati e usati. Per essere vicini ai bisogni delle persone e diventare amici dell’ambiente.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione