Sparatoria a Pescara, un morto e un ferito in gravissime condizioni

FOLLIA lun 01 agosto 2022

Altri Comuni L'aggressore è fuggito. L'allarme è stato dato da una dipendente del bar che ha chiamato il 118 da sotto il bancone

Cronaca di La Redazione
1min
Sparatoria a Pescara, un morto e un ferito in gravissime condizioni ©Ansa
Sparatoria a Pescara, un morto e un ferito in gravissime condizioni ©Ansa

ABRUZZO. Ore 23. L'uomo morto a seguito della sparatoria nel bar di Pescara si chiamava Walter Albi, 66 anni, e risulta iscritto all'albo degli architetti.

Il ferito grave è Luca Cavallito, 48 anni, ex calciatore con precedenti penali.

Il ferito è in gravissime condizioni perchè sarebbe stato raggiunto da uno o più colpi al volto.

Il personale sanitario si sta organizzando per sottoporlo d'urgenza ad intervento chirurgico.

Una ulteriore ricostruzione dei testimoni conferma che a sparare è stata una sola persona giunta in moto: parlano di un braccio che spunta da alcune piante sul lato di via Ravasco e di una mano fermissima che spara almeno sei colpi.

L'uomo bardato col casco integrale sarebbe poi fuggito per via Vittorio Veneto a tutta velocità sulla moto di grossa cilindrata. (FONTE ANSA).

LA PRIMA NOTIZIA. Ѐ di almeno un morto il bilancio provvisorio della sparatoria di stasera davanti ad un bar di Pescara: a terra oltre la zona recintata dalle forze dell'ordine si vede un lenzuolo che copre un corpo.

Secondo quanto si è saputo un ferito gravissime condizioni è stato trasportato in ambulanza all'ospedale cittadino.

Il ferito sarebbe stato raggiunto da uno o più colpi al volto. Il personale sanitario si sta organizzando per sottoporlo d'urgenza ad intervento chirurgico.

Tra i primi a lanciare l'allarme una dipendente del Bar del Parco, locale dell'aggressione, che si è nascosta sotto ad un tavolo e ha contattato il 118 parlando sottovoce. Ora è caccia agli aggressori che sarebbero fuggiti in sella di una moto.

L'episodio è avvenuto all'angolo tra Via Ravasco e la Strada Parco. Sul posto sono arrivati il questore di Pescara Luigi Liguori e il dirigente della Mobile Gianluca Di Frischia, nonchè il sindaco Carlo Masci. Il fatto è avvenuto in una zona residenziale a poche centinaia di metri dal centro della città, vicino ad un parco.  (FONTE ANSA).

  

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione