Giovani ultrà prendono a schiaffi e calci la presidente del Casalbordino

la violenza dom 11 dicembre 2022

Paola de Camillis è stata aggredita da un gruppo di tifosi minorenni che volevano entrare nello stadio senza pagare il biglietto

Cronaca di La Redazione
1min
Paola de Camillis ©Personale
Paola de Camillis ©Personale

CASALBORDINO. Attimi di paura ieri pomeriggio presso lo stadio comunale di Casalbordino. Alcuni giovanissimi tifosi del Francavilla hanno seminato il panico con atteggiamenti violenti nei confronti dei dirigenti della squadra di casa.

Ad essere aggredita è stata la presidente casalese Paola De Camillis che si è espressa così: "Alcuni giovani tifosi non volevano pagare il biglietto d'ingresso per assistere alla gara e poco dopo sono volati schiaffi e calci nei pressi della biglietteria. Successivamente siamo riusciti a chiudere il cancello e a respingere gli ultrà che hanno poi lanciato pietre e fumogeni."

Fondamentale è stato l'intervento di un dirigente casalese e di alcuni addetti alla sicurezza che hanno calmato la situazione fino all'arrivo dei Carabinieri della locale stazione.

Ha davvero dell'incredibile quanto accaduto, al di fuori dello stadio di Casalbordino, durante la partita di Promozione.

Queste le parole di solidarietà dell'amministrazione comunale: "

"Apprendiamo di una aggressione avvenuta ai danni della presidente dell'Apd Casalbordino e della cassiera della società per futili motivi, da parte di un gruppo di tifosi della squadra avversaria, durante la partita di calcio che si è disputata ieri nel nostro impianto sportivo comunale.

La violenza in tutte le sue forme non va mai nè tollerata nè giustificata, ancor più negli ambienti sportivi, dove dovrebbero prevalere sentimenti di socialità, sana competizione ed amicizia, valori fondanti dello sport."




Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione