Picchia e maltratta la moglie, convalidato l’arresto per un 38enne residente a San Salvo

In carcere dom 14 aprile 2024

San Salvo, Vasto L’uomo è accusato di rapina, lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

Cronaca di La Redazione
1min
Violenza contro le donne, immagine di repertorio ©Web
Violenza contro le donne, immagine di repertorio ©Web

SAN SALVO. È stato convalidato l’arresto per il 38enne napoletano D. T. per aver aver picchiato e maltrattato la moglie dopo una lite avvenuta lo scorso mercoledì a San Salvo (Leggi).

L’uomo di Acerra e residente nel comune sansalvese è comparso ieri nel tribunale di Vasto davanti al giudice Anna Rosa Capuozzo che ha deciso di convalidare l’arresto avvenuto per mano dei carabinieri di San Salvo.

Il 38enne, attualmente dietro le sbarre a Torre Sinello, è accusato di rapina, lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Diverse accuse sono state rigettate da D. T. durante l’udienza. A difendere l’uomo è l’avvocato Antonello Cerella che, individuato un domicilio diverso da quello con la moglie, ed ha richiesto gli arresti ai domiciliari.

Nonostante l'uomo si fosse impossessato del telefono della donna, per non farle chiamare i soccorsi, quest'ultima è riuscita a recarsi in caserma e a sporgere denuncia.

La lite avvenuta lo scorso  mercoledì sera con la moglie, da cui si sta separando, sembrerebbe non essere stato il primo episodio violento tra i due.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione