Moto d'acqua esplode al Porto Turistico di San Salvo, ferito un 35enne

VIOLENTA deflagrazione dom 19 agosto 2018

San Salvo Sul posto due ambulanze, l'elisoccorso, i Carabinieri di San Salvo, la Capitaneria di Porto e la Polizia Locale

Cronaca di La Redazione
1min
Moto d'acqua esplosa a San Salvo ©San Salvo Web
Moto d'acqua esplosa a San Salvo ©San Salvo Web

SAN SALVO. ORE 19. Il ragazzo, dopo una attenta valutazione da parte dei sanitari giunti sul posto, è stato trasferito in elisoccorso presso il nosocomio di Chieti. Intanto quel che resta del natante è stato posto sotto sequestro, la Polizia Municipale e la Guardia Costiera a riguardo stanno conducendo delle indagini per capire cosa sia realmente accaduto. Domani verrà recuperato il resto della moto d'acqua finito a fondo.

LA PRIMA NOTIZIA. Violenta esplosione questo pomeriggio alle ore 18.00 al Porto Turistico di San Salvo. Una moto d'acqua è letteralmente saltata in aria, per ragioni da chiarire, al momento dell'accensione. Ferito un giovane sansalvese di 35 anni, A.D.A. le iniziali. Il ragazzo dopo l'esplosione è stato scaraventato a molti metri di distanza ed ha riportato diverse ustioni. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Valtrigno ed una del 118. In arrivo anche l'elisoccorso vista la gravità delle ferite subite dal giovane. Sul posto i Carabinieri della stazione di San Salvo, la Capitaneria di Porto e la Polizia Locale che hanno avuto diverse difficoltà nel lasciar passare i soccorsi per l'elevata affluenza di auto e curiosi.

Il ragazzo è sempre stato vigile ed ha risposto alle domande dei sanitari, tuttavia in via precauzionale e date le dinamiche dell'incidente è stato trasportato in elisoccorso per ulteriori accertamenti al nosocomio di Chieti.

GUARDA IL VIDEO DELLA RIMOZIONE DELLA MOTO E DELL'ARRIVO DELL'ELISOCCORSO DI ANTONIA SCHIAVARELLI:



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione