Pollutri, ennesimo scontro auto-cinghiale: la macchina è da demolire

bilancio pesante mer 31 ottobre 2018

Vasto Fuori uso batteria e radiatore, la donna alla guida rimasta fortunatamente illesa

Cronaca di La Redazione
1min
Scontro auto-cinghiale ©Vastoweb
Scontro auto-cinghiale ©Vastoweb

POLLUTRI. Nel tardo pomeriggio di ieri ancora uno scontro fra un'auto e un cinghiale. Il terribile botto è avvenuto nei pressi del bosco di Don Venanzio, in territorio di Pollutri. Protagonista della disavventura è Tania Simone che era alla guida di una Fiat 600, quando intorno alle 18.30 si è trovata di fronte un grosso esemplare di cinghiale. L'impatto è stato notevole, la signora per fortuna è rimasta illesa, forse anche grazie alle cinture di sicurezza che indossava come da regolamento, l'auto però ha subito ingenti danni.

"La macchina non è ripartita - ci racconta la donna - il radiatore e la batteria sono andati distrutti, ho dovuto chiamare il carroattrezzi e adesso verrà demolita".

Sicuramente l'incidente avrebbe potuto avere esiti più drammatici, tuttavia il bilancio non è affatto felice considerando che la signora sarà costretta ad acquistare una nuova automobile. Episodi del genere quasi non fanno più notizia, a causa della frequenza con cui si verificano, ma soprattutto per via di un problema che ancora sembra non avere soluzioni.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione