Rapina bar Ferrari: «Papà è in ospedale con la faccia gonfia»

il racconto ven 23 novembre 2018

Vasto "Il bottino è considerevole, mio padre tutto sommato sta bene ed è andata bene"

Cronaca di Federico Cosenza
1min
Rapina bar Ferrari: «Papà è in ospedale con la faccia gonfia» ©vastoweb.com
Rapina bar Ferrari: «Papà è in ospedale con la faccia gonfia» ©vastoweb.com
Rapina al bar Ferrari a Vasto Marina

VASTO. Sono ancora visibilmente sotto shock i figli del titolare del bar Ferrari, l'uomo che è stato rapinato la scorsa notte da tre malviventi incappucciati(LEGGI).

Il bottino è ancora da quantificare, ma occorre considerare che oltre all'incasso e ai Gratta e Vinci, sono state portate via anche le monete delle slot machine, svuotate proprio ieri. Al momento sono in corso le indagini dei Carabinieri: oltre al bossolo della pistola utilizzata, probabilmente a salve, sono stati recuperati anche un guanto e il panno utilizzato per narcotizzare il titolare.

Ecco cosa ci hanno raccontato, Valerio e Marino: "Tre uomini incappucciati sono entrati e hanno narcotizzato mio padre, appropriandosi dell'incasso, dei Gratta e Vinci e delle monete delle slot, hanno sparato un colpo in aria e sono scappati verso l'ex stazione. Dalle immagini si vede il particolare che uno dei tre uomini, quello bassino, aveva un'andatura claudicante. Sapevano bene dove era l'incasso segno che conoscevano le abitudini di nostro padre. Hanno portato via una bella cifra".

Sulle condizioni del padre hanno affermato:

"Attualmente è ricoverato presso l'ospedale San Pio di Vasto, ha riportato un'ustione al volto, con tutta probabilità provocata proprio dal contatto con la sostanza stordente. Tutto sommato sta bene ed è andata bene."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione