Tremendo scontro sulla Trignina, muore una donna di 30 anni

incidente mer 28 novembre 2018

Vasto L'incidente è avvenuto in territorio di Dogliola. Sul posto ambulanze del 118 Abruzzo e Molise, i Vigili del fuoco di Vasto, Polizia e Carabinieri

Cronaca di La Redazione
1min
Tremendo scontro sulla Trignina, muore una donna di 30 anni ©Vastoweb
Tremendo scontro sulla Trignina, muore una donna di 30 anni ©Vastoweb

DOGLIOLA. Ore 8.00 E' deceduta in pronto soccorso a Vasto la ragazza di 30 anni che era alla guida della Fiat Panda. Troppo gravi le ferite riportate a seguito dell'impatto. La donna, I.M., era originaria di Tufillo.

LA PRIMA NOTIZIA. Un tremendo incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 6, sulla Trignina in territorio di Dogliola tra una auto ed un autobus. ll sinistro, che è ha visto coinvolti una Fiat Panda cross e un bus Atm, è avvenuto nei pressi dell'area di servizio "Il Girasole" dove il pullman ha finito la sua corsa contro alcuni mezzi pesanti posteggiati. Diversi i feriti lievi, tre in condizioni più critiche trasportati in ospedale a Vasto. Tra questi l' autista dell'autobus, A.T. classe 1976 di Campobasso, ed una donna classe 1988, I.M. di Tufillo, molto grave e che era alla guida dell'utilitaria.

Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 Abruzzo e Molise, la Polizia per i rilievi del caso, i Carabinieri ed i Vigili del fuoco di Vasto. Per permettere le operazioni di soccorso il traffico è stato deviato facendo passare i mezzi all'interno dell'area di servizio con il senso unico alternato. Il sinistro ha provocato disagi alla circolazione stradale con quest'ultima che è stata bloccata per diverso tempo. Tra le possibili cause del sinistro, che sono in corso di verifica, l'asfalto reso viscido dalla pioggia.

GUARDA IL VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione