Capodanno: 22enne cade da balcone, 57enne ferito da un petardo

INCIDENTI mar 01 gennaio 2019

Vasto Entrambi i casi si sono verificati nell'hinterland pescarese

Cronaca di La Redazione
1min
Ospedale Pescara ©Asl
Ospedale Pescara ©Asl

PESCARA. Un ragazzo di 22 anni di Pescara, è rimasto gravemente ferito la notte scorsa dopo essere caduto da un balcone mentre era intento a festeggiare il capodanno in una casa di Città Sant'Angelo, unitamente ai suoi due fratelli e alle rispettive fidanzate. Secondo la ricostruzione dell'accaduto il giovane è precipitato dal balcone del secondo piano dell'abitazione dove si trovava. La caduta sarebbe da attribuirsi ad una distrazione nell'ambito dei festeggiamenti.

Il giovane è stato trovato dai presenti nel piazzale antistante la palazzina: dopo l'arrivo del personale del 118 il 22enne è stato trasportato all'ospedale di Pescara dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per grave trauma cranico e ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri di Montesilvano (Pescara) e quelli della locale stazione hanno effettuato i rilievi di polizia giudiziaria e hanno ascoltato i testimoni per capire l'esatta dinamica dell'accaduto: al momento non escludono responsabilità di terzi. (FONTE ANSA)

Inoltre un uomo di 57 anni di Pescara è rimasto ferito la notte scorsa a causa dello scoppio di un petardo, riportando una ferita alla mano destra. Soccorso dai sanitari del 118, l'uomo è stato portato in ambulanza all'ospedale civile e dopo le prime cure, trasferito nel reparto di Ortopedia con una prognosi di quaranta giorni. Probabilmente nelle prossime ore dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. (FONTE ANSA).



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione