Uomo aggredito all'uscita del Bar Maila a Gissi: preso a sprangate

L'AGGRESSIONE mer 09 gennaio 2019

Gissi La moglie: “Poteva essere ammazzato, ora ho paura quando arriva l'orario di chiusura la sera”

Cronaca di Federico Cosenza
1min
A sinistra il bar, a destra la spranga utilizzata per l'aggressione ©Vastoweb
A sinistra il bar, a destra la spranga utilizzata per l'aggressione ©Vastoweb

GISSI. Un uomo di 45 anni è stato aggredito all'uscita del bar Maila, attività situata nella zona industriale di Gissi e di proprietà di una donna residente a San Salvo. M.G., queste le iniziali dell'uomo, stava chiudendo il locale quando è stato sorpreso alle spalle da un giovane coperto in volto da un passamontagna e con in mano una spranga di ferro.

A raccontare l'accaduto a Vastoweb è la moglie I.B., titolare dell'attività: “Erano tra le 21.30 e le 22 di lunedì sera quando mio marito è stato sorpreso alle spalle da un giovane con un passamontagna. Quest'ultimo ha tentato di colpire mio marito più volte con un spranga di ferro, un tubo dell'acqua o del gas, usato come arma. Mio marito si è difeso dopo una colluttazione in cui ha riportato una contusione al braccio ed un ematoma. L'aggressore è fuggito a piedi facendo perdere le sue tracce, indossava una tuta da meccanico cosparsa di olio. In 11 anni di attività non ci era mai accaduta una cosa del genere. Ora ho paura la sera ad effettuare la chiusura, non si può più stare tranquilli nemmeno in realtà così piccole. Mio marito poteva essere ammazzato. Questa mattina i Carabinieri di Gissi hanno fatto un sopralluogo in zona, sempre oggi mio marito si è recato presso il Comando di San Salvo per raccontare l'accaduto."

Al momento non risulta effettuata ancora la denuncia dell'aggressione e con ogni probabilità sarà effettuata nelle prossime ore. Nella zona è presente una videocamera di videosorveglianza del supermercato che si trova nei pressi del bar e le immagini potrebbero essere fondamentali per acquisire dettagli utili a rintracciare l'aggressore solitario. E' da capire se si sia trattato di un tentativo di rapina o di una aggressione fine a se stessa. Saranno gli uomini dell'Arma a fare luce su questa vicenda.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione