Donatella si è tolta la vita dopo aver perso l'amato compagno

Il ritrovamento mer 16 gennaio 2019
Cronaca di La Redazione
1min
Il ritrovamento ©Termolionline.it
Il ritrovamento ©Termolionline.it

MONTENERO DI BISACCIA. Concluse le operazioni di recupero della salma della 42enne Donatella Di Stefano. La salma è stata ricomposta all'obitorio del cimitero di Montenero di Bisaccia ed è probabile anche che non sarà effettuata l'autopsia. Donatella è stata ritrovata senza vita in un dirupo, avvistata intorno alle 16, da due Vigili del fuoco del distaccamento di Termoli, a circa un chilometro dal cimitero di Montenero di Bisaccia.

Trovata anche una bottiglia di acido muriatico nello zaino che stava a monte del luogo del ritrovamento. La donna si è tolta la vita, questo lo scenario ricostruito dagli inquirenti.

Lunedì erano iniziate le ricerche della donna, anche con l'impiego di elicotteri, partiti da Pescara, e di unità cinofile; mobilitati Soccorso Alpino, Polizia, Carabinieri, Polizia municipale locale e Vigili del Fuoco. Oggi pomeriggio il corpo della 42enne è stato avvistato in una scarpata. Sul posto il tenente dei Carabinieri di Termoli Edgard Pica e il medico legale. Personale del Soccorso Alpino si è occupato del recupero della salma, su cui viene effettuata la ricognizione cadaverica esterna.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione