Incendio in zona Incoronata, innescato dai fuochi d'artificio

il rogo dom 28 aprile 2019

Vasto Il rogo è stato spento dopo circa due ore di intenso lavoro da parte di Vigili, Protezione Civile, Carabinieri e Polizia

Cronaca di F. C.
1min
Incendio in zona Incoronata, innescato dai fuochi d'artificio ©Vastoweb.com
Incendio in zona Incoronata, innescato dai fuochi d'artificio ©Vastoweb.com

VASTO. 00.00 Dopo circa due ore di intenso lavoro da parte di Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Carabinieri e Polizia il rogo è stato spento.

ORE 23. Le fiamme avanzano velocemente verso le abitazioni limitrofe. Sul posto è stato richiesto anche l'intervento della Protezione Civile di Vasto con 6 uomini e quello dei Vigili del Fuoco di Lanciano e probabilmente Ortona. Ci sono anche Carabinieri e Polizia.

LA PRIMA NOTIZIA. Un incendio è divampato poco dopo le 10 in zona Incoronata a Vasto. Dalle prime informazioni sembrerebbe che a innescarlo siano stati i fuochi d'artificio che erano in corso di svolgimento per la tradizionale festa del quartiere. La zona interessata è Frutteto, quella che sorge tra il campo di calcio dell'Incoronata e via San Rocco. Qui delle sterpaglie sono andate in fiamme.

Il forte vento ha fatto si che il rogo prendesse subito vigore e sta complicando le operazioni di spegnimento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Vasto.

GUARDA IL VIDEO:



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione