Truffa in un istituto bancario di Vasto, nei guai una pregiudicata

Denunciata mar 25 giugno 2019

Vasto La donna dovrà rispondere di truffa, possesso di documenti contraffatti e false dichiarazioni sull’identità rese a incaricato di pubblico servizio

Cronaca di La Redazione
1min
Stazione Carabinieri Vasto ©Carabinieri
Stazione Carabinieri Vasto ©Carabinieri

VASTO. Ieri sera, a Vasto, i militari della locale stazione, unitamente al personale dell’aliquota radiomobile, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dei delitti contro il patrimonio, denunciavano in stato di libertà, B. T., classe 79, di origini campane, già censurata per reati specifici. La donna in data 17 giugno, fornendo generalità e documenti contraffatti ad un locale istituto bancario, vi accendeva un conto corrente, versandovi un assegno del valore di euro 5.500,00 €., di altrui proprietà.

Il giorno successivo la donna, tornata in agenzia, riscuoteva 5.000,00€. Nella giornata di ieri, il personale del predetto istituto, supposta la provenienza illecita dell’assegno, richiedeva l’intervento di quest’arma, mentre la suddetta tentava di riscuotere la rimanente cifra. La donna, fermata sul posto nell’atto di darsi alla fuga, veniva accompagnata in caserma per accertamenti di rito. Adesso dovrà rispondere di truffa, possesso di documenti contraffatti e false dichiarazioni sull’identità rese a incaricato di pubblico servizio.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione