La Guardia Costiera continua le ricerche del 15enne disperso in mare

APPRENSIONE mar 25 giugno 2019

Vasto Motovedette impegnate a Giulianova nel perlustrare la zona

Cronaca di La Redazione
1min
Guardia Costiera (foto d'archivio) ©Web
Guardia Costiera (foto d'archivio) ©Web

ABRUZZO. Proseguono nel mare di Giulianova (Teramo) le ricerche di un quindicenne che ieri, insieme a un coetaneo, si è allontanato in acqua su un materassino. Mentre l'amico è riuscito a tornare a riva, nonostante il mare forza 3, di lui si sono perse le tracce nel pomeriggio.

Un elicottero della Guardia costiera ha perlustrato la zona fino a sera. Impegnate nelle ricerche durante la notte motovedette della Capitaneria di Porto, insieme a Guardia di Finanza, Vigili del fuoco, personale dei soccorsi speciali Smts-Opsa della Croce Rossa, con moto d'acqua e gommoni. In azione i sommozzatori dei Vigili del Fuoco arrivati da Ancona e Roseto degli Abruzzi (Teramo).

Le operazioni sono coordinate dalla Direzione Marittima di Pescara. Più tardi è previsto che si alzi in volo da Pescara l'elicottero dei Vigili del Fuoco. La Guardia costiera di Giulianova ha avviato indagini per verificare quando sia stato dato l'allarme e perché i ragazzi si siano avventurati in mare nonostante le condizioni proibitive. (FONTE ANSA).

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione