Borse e scarpe sportive contraffatte, ancora un sequestro sul Lungomare di Vasto

Abusivismo ven 16 agosto 2019

Vasto Marcello: "L’intensa attività proseguirà anche nei prossimi giorni con l’obiettivo di ridimensionare questo fenomeno"

Cronaca di La Redazione
1min
Borse e scarpe sportive contraffatte, ancora un sequestro sul Lungomare di Vasto ©Polizia locale Vasto
Borse e scarpe sportive contraffatte, ancora un sequestro sul Lungomare di Vasto ©Polizia locale Vasto

VASTO. Nei giorni scorsi, nell’ambito di controlli sul territorio gli agenti della Polizia Locale hanno sequestrato diversa merce. In particolare 50 paia di scarpe sportive di svariate marche, oltre a 40 borse da donna. I commercianti abusivi appena hanno notato la presenza degli agenti di Polizia Locale, coordinati dal comandante Giuseppe Del Moro, sono fuggiti verso la spiaggia abbandonando la merce.

“Oltre al controllo sulla viabilità e alle attività commerciali unitamente alla Guardia Finanza particolare attenzione – ha evidenziato l’assessore con delega alla Polizia Locale, Luigi Marcello – è stata riservata all’abusivismo ed alla contraffazione. L’intensa attività proseguirà anche nei prossimi giorni con l’obiettivo di ridimensionare il grosso problema dell’abusivismo". I complimenti a tutti da parte dell’assessore Luigi Marcello per l’impegno profuso e per i risultati conseguiti. Ulteriori controlli proseguiranno, senza sosta, per tutto il corso della stagione estiva, al fine di prevenire e reprime ogni forma di abusivismo commerciale.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione