Scontro in contrada Pagliarelli, perde la vita un 31enne

la tragedia lun 02 settembre 2019

Vasto Il giovane conducente di un Suv si è scontrato con un'autocisterna

Cronaca di Federico Cosenza
1min
Incidente mortale ©Vastoweb
Incidente mortale ©Vastoweb

VASTO. ORE 19. A perdere la vita nello scontro frontale di oggi pomeriggio A.G., un cuoco 31enne residente a Vasto. Il giovane era originario di Abbiategrasso (Mi), da circa una decina di anni viveva in città. Attualmente il corpo del giovane è stato trasportato presso l'obitorio dell'ospedale di Vasto ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'auto coinvolta nel sinistro è stata sequestrata.

LA PRIMA NOTIZIA. Poco dopo le 15 un incidente mortale in territorio vastese, nei pressi della rotonda di contrada Pagliarelli sul tratto che collega la statale 16 a contrada San Lorenzo. A scontrarsi una Hyundai Kona e un camion; il conducente dell'auto, un ragazzo di 31 anni, ha perso la vita. Illeso l'autista del camion cisterna, che trasportava cereali per una ditta di Larino.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia stradale e il 118 che non ha potuto che constatare il decesso. È stata temporaneamente chiusa la strada che collega San Lorenzo alla statale 16 per consentire le operazioni di rilievo e l'accertamento della dinamica dell'incidente.

GUARDA IL VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione