Torna la Festa dei Compari e delle Commare a Montalfano

Eventi ven 01 luglio 2022

Cupello Appuntamento al 14 agosto per festeggiare l’amicizia e la comparanza

Cultura e Società di La Redazione
1min
 ©Vastoweb.com
©Vastoweb.com

CUPELLO. Non poteva esserci giorno migliore se non quello di oggi, vigilia della Festa di San Giovanni - Santo al quale si consacravano e consacrano ancora oggi rapporti tra persone particolarmente care che superano la semplice amicizia – per annunciare la Festa dei Compari e delle Commare che si terrà presso Piazza Papa Giovanni Paolo II, in C.da Montalfano a Cupello, il prossimo 14 agosto, a partire dalle ore 21:30.

Un evento, organizzato dall’Associazione Montalfano Terra Nostra, che acquista un valore ancor più forte dopo i due anni di Pandemia da Covid-19: “Dopo due anni di fermo, l'associazione ripropone questa iniziativa di solidarietà, fratellanza e amicizia, elementi imprescindibili per condurre una vita sana e piena di emozioni” ci ha detto il Presidente Nicola Scutti.

In programma una serata all’insegna dell’amicizia, del divertimento e dello svago, allietata per l’occasione dal Cantastorie Roppoppo’ e dalla sua orchestra.

A presto, dunque, Compari e Commare per trascorrere insieme attimi di vita che suggelleranno rapporti unici e insostituibili.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione